Italia-programmi continua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 gennaio 2012 0:00

Come tante persone mi è arrivata la seconda mail da parte di italia-programmi che nonostante è stata multata continua questa truffa. Ho cercato online le soluzioni ed ho provato come sotto consiglio di un sito, a mandare una mail con un'allegato.pdf e con la minaccia di contattare l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (anche questo era sotto consiglio). Un'utente è riuscita pure a mandare la mail e riceverne una con la conferma di cancellazione dei suoi dati, ma noto che ora non è più disponibile mandare la mail a "[email protected]".
Io sinceramente sono stufa, vorrei essere tranquilla. Visto che non posso mandare una e-mail alla mail di questo sito, cosa faccio, denuncio alla Polizia Postale o mando una raccomandata?
Grazie di tutto
Gaja, da Cagliari (CA)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php