italcogim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2012 0:00

salve, mia mamma ha stipulato un contratto con italcogim quasi 2 anni fa. Abbiamo notato che per poco più di un anno c'è stato un risparmio evidente sulle nostre bollette di fornitura luce e gas,ma il problema nasce da novembre 2011 in quanto continuano ad arrivare bollette salatissime per quanto riguarda la fornitura del gas. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per capire cosa sia successo e se veniamo pres in giro in qualche modo visto che non abbiamo mai pagato cifre così alte. Cosa dobbiamo fare?
Mariangela, da Lizzano (TA)

Risposta:
le consiglio la lettura della ns scheda sulla fornitura dei servizi per l'energia
http://sosonline.aduc.it/scheda/energia+elettrica+condizioni+contrattuali+fornitura_14464.php