testata ADUC
italcogim
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 aprile 2012 0:00
 
Buongiorno, vi scrivo per una problema con la società GDF Suez, in data 7 marzo 2011 ho sottoscritto un contratto con detta società, a partire dal 1 maggio 2011, la fornitura della luce è il gas è passato tramite loro. In data 13 aprile 2012 non è ancora pervenuta alcuna fattura relativa alla fornitura del gas (più volte sollecitati telefonicamente, riferivano che vi era un problema di fatturazione). Come mi devo comportare e a chi posso rivolgermi?
distinti saluti
Riccardo, da Santo Stefano Di Magra (SP)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
E dopo si rivolga alla specifica Autorita'. Qui come presentare reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/schede/reclami.htm
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS