Italcogim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 novembre 2011 0:00

In data 01/04/11 ho disdetto il contratto di luce e gas dalla Italogim per passare ad un gestore locale.
Per quanto riguarda il gas va tutto bene.
Invece, per l'elettricità, a luglio ricevo un fattura Italcogim/GDF Suez per consumi da aprile a giugno, alla quale rispondo con A/R spiegando che non sono più loro cliente da aprile quindi nulla è dovuto.
In data odierna ricevo una seconda fattura per consumi da luglio a settembre dove mi chiedono anche l'importo della precedente bolletta entro 5 giorni, altrimenti saremo morosi.
Ci tengo a precisare che ho già ricevuto dal mio attuale gestore 3 fatture per i consumi dall'1/4/11 al 31/8/11.
Come mi devo comportare?
Grazie e cordiali saluti.
Renato, da Vicenza (VI)

Risposta:
a vendo gia' inviato una diffida tramite raccomandata, qui come presentare reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/schede/reclami.htm