Italcogim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 ottobre 2011 0:00

Gentile Aduc, tempo fa vi avevo scritto per chiedervi su come comportarmi su una diffida all'azienda citata nel titolo. Ho richiesto una copia conforme del contratto, mi è arrivato dopo 2 mesi e risulta falsa la firma di mio padre. Cosa devo fare per tutelarmi? Premetto che ho già inoltrato diffida come da voi consigliata in raccomandata per disconoscere la fornitura mesi fa.
Grazie per il consulto
Nilde, da Torino

Risposta:
se e' certa della falsita' della firma sporga querela, e nei confronti della societa' si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php