Investimento 4YOU richiesta di annullamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2009 0:00

Buongiorno,
mi chiamo M. AnnaMaria, nel settembre del 2002 ho stipulato un piano di investimento denominato 4you della durata di 15 anni, qualche anno dopo ho appreso dalla stampa che in realtà il piano di investimento è diverso è diverso da quanto prospettato.
Grazie alle informazioni ottenute dal vs. sito ho inviato, in data 16/02/09, alla banca Monte Paschi di Siena una comunicazione con la quale chiedevo l'annullamento del contratto.
In data 04/08/09 l'istituto sopra citato, ha risposto che non vi sono elementi di riscontro circa una non corretta informazione sulle caratteristiche del piano, confermando il regolare operato della Banca. Concludono comunicandomi di non poter accogliere la mia richiesta di annullamento.
In allegato trasmetto la documentazione intercorsa tra me e l'istituto.
Nella speranza di ricevere da parte vs. un supporto in merito saluto cordialmente.
Annamaria, da Buccinasco (MI)

Risposta:
ne abbiamo parlato qui http://investire.aduc.it/lettera/class+action+myway+della+banca121_208579.php