ADUC
Avvertenze
Investire
Salute
Droghe
Immigrazione
Telecomunicazioni
☰
×
CANALI
ADUC
Avvertenze
Investire
Salute
Droghe
Immigrazione
Telecomunicazioni
L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Le sedi
Statuto
I numeri
Network legale
In onda
Indice
NAVIGA
Di' la tua
Sos online
ADUC
X
Inserisci qui il testo della ricerca
X
Gestisci il tuo profilo Aduc
Se non hai ancora un account Aduc
Naviga
L'Associazione
Di' la tua
Sos online
menu naviga
Chi siamo
|
Le sedi
|
Statuto
|
I numeri
|
Network legale
|
In onda
|
Indice
Hai bisogno di
AIUTO?
CONTATTACI
Le nostre
GUIDE
Fai una
DONAZIONE
Internet estero fattura 3
Lettera
31 agosto 2010 0:00
Mia moglie e andata in Ecuador e non appena arrivata li il suo Iphone si e connesso a internet e mi sono arrivate 2.000 euro di connessione per un ora
Massimiliano, da Muggio' (MB)
Risposta:
occorre verificare quali sono le cause che hanno dato luogo alla connessione (es. errata impostazione delle opzioni di navigazione da voi configurate). Riteniamo che sia possibile contestare la bolletta solo se la responsabilità di quanto accaduto è da attribuire al gestore. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora chiedendo una rettifica della bolletta:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc -
http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
Impossibile visualizzare i commenti: attivare javascript!
PRIMO PIANO
HAI BISOGNO DI AIUTO? Consulenza ed assistenza, come e dove
Contratti luce e gas. Illegittimità delle modifiche. Che fare
Canone Rai
Agevolazioni su mutui e finanziamenti (sospensione rate, fondo prima casa, etc.)
BONUS opere idriche, bonus elettricità, bonus gas, bonus acqua
Rateizzazione bollette, multe, avvisi, cartelle, imposte: una guida
Energia elettrica e gas: tutti sul mercato libero dal 1 Gennaio 2024
TELEFONIA (TLC): guida a diritti e tutele degli utenti
ENERGIA ELETTRICA: una guida per gli utenti
GAS: una guida per gli utenti
ACQUA: una guida alle regole comuni
MUTUI del consumatore, una guida
Garanzia biennale di legge sui beni di consumo difettosi o non conformi
Contratti conclusi al telefono, regole e consigli
Contratti non richiesti: consigli per evitarli e difendersi
Diritto di recesso: cosa fare
Viaggi in autobus, nave, treno o aereo: i diritti in ambito europeo
Centro di Ascolto Gestaltico - counselling
Rette per Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA)
Multe, verbali e ricorsi: modulistica
La messa in mora e la diffida
Giudice di pace
Giustizia europea. Quando e come
Corecom, conciliazioni per telefonia e pay tv
Decalogo per l'investitore finanziario non esperto
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS
Contatti
|
Privacy
|
Cookies