Informazioni internet 3 mobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2010 0:00

"Buongiorno, sono un vostro cliente, codice cliente........, numero telefono..............., intestato a s.... m...... con attivazione il 27.08.09;
Avevo attivato un abbonamento a internet con chiavetta che per dei malintesi sui pagamenti mi avete disattivato;
Mi sono recato in un vostro centro di vendita, per richiedere di riattivare il collegamento ma mi è stato detto che non posso più attivare altri contratti con Voi.
Richiedo quindi se gentilmente mi comunicate quale sia la mia situazione.
in attesa di un cortese riscontro s. m. "
Avendomi disattivato il numero non riesco a parlare o ad inviare questa richiesta a nessuno, temo di trovarmi in una situazione in cui mi si chiederà di pagare soldi per un servizio che non ho avuto, come posso cautelarmi???
Sono andato ad un negozio tre per riconsegnare la chiavetta, ma non hanno voluto riceverla.
Ringrazio fin d'ora per l'attenzione resa
Piero, da Sarsina (FC)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php