Infissi imperfetti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Cara aduc, non so come fare e a chi rivolgermi per avere un consiglio, mi hanno installato degli infissi in pvc che io ho acquistato perchè mi hanno detto che erano i migliori sul mercato, invece presentano molte imperfezioni gli angoli sono veramente fatti male con un incisione di 3 -4 mm e si vede il colore sottostante e in certi punti sono addirittura taglienti, ho mandato una lettera alla ditta dicendo di venire a controllare e mettere a posto il tutto, in tutta risposta mi hanno mandato una raccomandata sollecitandomi al saldo dovuto...ma io non voglio pagare per un lavoro fatto male, come mi devo comportare aiutatemi voi...grazie
Alessandra, da Staranzano (GO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
contestando i vizi in questione. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui