Incentivi rottamazione particolarita'
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 novembre 2009 0:00

Vorrei sapere se questo modo di procedere puo' dare adito a contestazioni: faccio il passaggio di proprieta' della mia auto del 99, che tutto sommato funziona bene, a mia sorella. Lei al contempo fa' un passaggio di proprieta' della sua d (immatricolata nell'86) della quale non ci hanno neanche dato il certificato di revisione, in quanto necessita di costosi interventi. Posso usufruire degli incentivi alla rottamazione con la macchina di mia sorella skassata? Anche se e' sprovvista di certificato di revisione e la possiedo magari da soli 2-3 giorni? Specifico che mia sorella non rientra nel mio stato famiglia e che io comprerei un'auto di nuova immatricolazione? Saluti e grazie
Paola, da Rossano Veneto (VI)

Risposta:
questa la nostra scheda pratica sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/incentivi+2009+rottamazione+auto+moto+acquisto_15205.php