Ho pagato easy download
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 ottobre 2010 0:00

Buongiorno.
Purtroppo sono una dei tanti truffati da easy download.
Ho letto moltissime delle lettere a voi indirizzate, ma purtroppo sembra che io sia l'unico "pollo" ad aver pagato i 101 euro!!!
Ho letto di molti che hanno ricevuto la lettera intimidatoria per il pagamento, ma nessuno che abbia provveduto ad effettuarlo.
Io purtroppo ho trovato la lettera al rientro dalle vacanze e non sapendo da quanto tempo fosse arrivata e leggendo le minacce, mi sono precipitata a fare il bonifico.
Ora, so che sara' impossibile recuperare i 101 euro che ho gia' versato, ma vorrei evitare di versare anche gli ulteriori 96 del secondo anno obbligatorio (a loro dire) di abbonamento.
Io dovrei pagare a maggio 2011 e mandare la disdetta per il biennio successivo.
Vorrei un consiglio su come mi devo comportare, se non pagare e ignorare le eventuali lettere di sollecito, oppure se devo fare qualche denuncia.
Grazie infinite
Marina, da Milano

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida in cui intima il rimborso di quanto indebitamente pagato e li diffida dal chiederle alcunche' visto il plateale vizio di trasparenza del contratto:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php