Gdf Suez
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 maggio 2012 0:00

Salve vi contatto in merito ad una compagnia per la fornitura elettrica e gas chiamata GDF Suex (ex Italcogim). Da tempo ormai pago fatturazioni esorbitanti e per giunta continuo a pagare più e più volte la stessa bolletta. Ho provato svariate volte a chiedere spiegazioni alla compagnia con risultato pari a zero se non un numero illimitato di scuse e menzogne.
Leggedo su internet che moltissima gente si trova nella mia stessa condizione mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. L'ultima fatturazione ammonta a 1500 per due mesi di servizio.. questo per farvi un'idea. La prego di contattarmi per qualsiasi informazione o consiglio.
Distinti saluti
Ruben

Risposta:
ha fatto bene a scrivere a noi, ma con quel che ci dice non siamo in grado di darle un consiglio preciso. In linea di massima, le sue rivendicazioni (controllo dei consumi e fatturazioni doppie, nonche' rimborsi di quanto gia' pagato) le deve presentare tramite una raccomandata di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
E in mancanza di riscontro dovra' rivolgersi alla specifica Autorita' per l'Energia. Qui come presentare reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/schede/reclami.htm