Gdf Suez
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 maggio 2012 0:00

Salve ho visto il vostro articolo su gdf suez e la lettera dell'antitrust... dunque ho acquistato un appartamento da circa 3 anni,il contratto precedente era con italcogim sono subentrato con questo contratto.dopo di che italcogim ha lasciato a gdf suez, e io non ho ricevuto nessun contratto ne offerta,solo le bollette da pagare non piu' italcogim ma gdf suez dove si leggeva che la societa' era passata di mano..
Ora ho ricevuto una lettera di un recupero crediti dove mi chiedono 1300 euro di bollette arretrate, causa di letture del contatore sballate che invece avevo gia' sanato con italcogim e ho le ricevute...cosa strana che nelle ultime 2 bollette ricevute gdf di gennaio ed aprile 2012 si parlava sulla prima di un ritardo di un pagamento e sulla seconda di due,nella lettera di recupero invece sono 7 fatture di cui una negativa ha credito la quale fa parte della somma che ho pagato in 3 rate,come posso muovermi ora?
Grazie
Eugenio

Risposta:
faccia presente la situazione di quanto ha gia' pagato e della loro indebita richiesta, chiedendo anche i danni perche' ha dovuto attivarsi per la loro disorganizzazione commerciale. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php