garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2017 0:00

Salve, in seguito ad un mio acquisto avrei un problema con della merce da sostituire in garanzia. In pratica ho richiesto la sostituzione presso la mia abitazione ma il venditore asserisce che nelle clausole di vendita, la sostituzione in garanzia viene effettuata solo ritornando la merce presso il loro punto vendita.
Dato che sono a 500 km di distanza e andrebbero via 200 euro di trasporto per il viaggio di andata e ritorno (merce da sostituire e merce sostituita) vi chiedo, se anche in caso di clausole, valga la garanzia come illustrato nella vostra pagina specifica
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+ca
rico+venditore_14358.php
Grazie saluti
Fabio, da Trinitapoli (BT)

Risposta:
il link che lei riporta e' attuale e indica come funziona la legge. La merce va riportata e ripresa con le stese modalita' dell'acquisto.