fregatura Gdf Suez?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 marzo 2012 0:00

Buongiorno,... a dicembre 2011 è venuta a casa mia una signora da GDF SUEZ energie (ex.ITALCOGIM) dicendomi che avevo diritto a una riduzione del prezzo del gas e corrente elettrica... e ha fatto firmare un modulo che me l'aveva fatto apparire come una richiesta di informazioni... ha chiesto di vedere le bollette Enel sempre con l'intento di applicare uno sconto nelle prossime.... dopo aver firmato è andata via in fretta... a gennaio me è arrivata una lettera da loro:
''oggetto: richiesta di fornitura di gas naturale ed energia elettrica''.... siccome secondo me non avevo fatto nessun altro contratto non ho fatto caso di questa lettera..... adesso 21.03.2012 ho ricevuto un messaggio da loro sul telefonino che sono il loro cliente.... ho chiamato subito enel e loro me hanno detto che non sono piu' il loro cliente PERCHE' AVEVO SCELTO IL MERCATO LIBERO e che l'ultima bolletta è quella di chiusura.... vivigas però mi dice che sono ancora il loro cliente.... cosa posso fare in questo caso perche' sinceramente mi sono spaventata per quante cose ho letto su internet di questi GDF SUEZ energie... COME POSSO CANCELLARE TUTTO?
Alexandra, da Cameri (NO)

Risposta:
invii a Gdf Suez una diffida perche' le e' stata carpita con l'inganno la sua volonta', intimando di farla tornare al precedente gestore:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php