Flycell
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

A mia insaputa mi sono trovata numerosi addebiti per servizio di SMS da parte di tale flycell.
Forse è assurdo scrivervi per una cosa così banale visto che l'addebito totale è di circa 45 Euro però se avete la possibilità verificate. Ho scritto al loro servizio clienti per disattivare il servizio che non mi risulta di aver richiesto. Ho inoltre richiesto un rimborso che mi è stato negato con la seguente spiegazione:
"Gentile Cliente,
La informiamo che il servizio e' stato da lei disattivato correttamente.
Abbiamo esaminato la sua pratica e ci risulta che lei si sia iscritto in data 21/05/2009 richiedendo direttamente l'iscrizione da una nostra pagina pubblicitaria.
Essendo dunque l'iscrizione volontaria non possiamo procedere con un rimborso.
Cordiali saluti
Flycell, dipartimento di attenzione al cliente"
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
grazie
Piera, da Almenno S. Bartolomeo (BG)

Risposta:
il problema e': si e' iscritto o no in questa pagina pubblicitaria? Se no, proceda all'intimazione del rimborso tramite una messa in mora:
clicca qui