Fiditalia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 novembre 2011 0:00

Salve
Ho letto su internet questi giorni, che fiditalia ha deciso di restituire il denaro delle rate versate(x il caso aiazzone), a tutti quei clienti che hanno pagato e non hanno mai ricevuto niente.
Cosa è meglio fare? aspettare,o e più sicuro rivolgermi ad un'associazione dei consumatori?
Grazie mille
Enzo, da Milano

Risposta:
se lei aspetta senza far niente è probabile che non veda un euro.
Faccia le sue richieste al fallimento Aiazzone e a Fiditalia a mezzo raccomandata ar allegando la documentazione necessaria.
Legga qui:
http://www.aduc.it/articolo/fallimenti+aiazzone+emmelunga+cosa+fare_19139.php