Fiditalia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 marzo 2011 0:00

Salve
sono uno dei tanti truffati da aiazone.
Ho gia' provveduto tramite legale a mandare con una raccomandata,una lettera di mora ad aiazzone alla nuova proprietaria panmedia, senza ottenere risultati. dopo vari tentativi di richieste informazioni ad fiditali, sono stato contattato finalmente da loro dicendomi di avere ancora un po' di pazienza e che sarò si contattato x risolvere il problema. Devo fidarmi? C'e la possibilita' che io riesca ad ottenere l'intero importo finanziato, e le spese legali che dovro' affrontare?
Grazie
Enzo, da Milano

Risposta:
Trova qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php