Fiditalia e Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 dicembre 2011 0:00

Salve
Il 15 novembre 2011 ho inviato tramite raccomandata, una lettera di messa in mora a Fiditalia (x la faccenda Aiazzone), invitandoli a darmi risposta entro 15 giorni. Circa una settimana dopo mi hanno spedito una lettera, datata anch'essa 15 novembre 2011 invitandomi a mandargli via fax le mie coordinante bancarie (cosa che ho immediatamente fatto) x la restituzione della somma versata, ma non ho avuto piu' notizie. Volevo chiedervi se esiste un tempo massimo x tutto questo o devo solo aspettare? Come devo comportarmi?
Grazie
Enzo, da Milano

Risposta:
non esiste un tempo massimo, sta a lei decidere se attendere o procedere in giudizio. Il nostro consiglio e' di attendere per un po' (in fondo non e' ancora passato nemmeno un mese): http://www.aduc.it/articolo/fallimenti+aiazzone+emmelunga+cosa+fare_19139.php