Fallimento Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 giugno 2011 0:00

Buonasera,
Scrivo per sapere se ci sono novità in merito alla causa contro Aiazzone? Avevo chiamato qualche settimana fa e mi avevate consigliato di richiamare. Io avevo acquistato una scrivania alla sede di Bolzano nel luglio del 2010 e avevo versato un acconto di €185.
Vi ringrazio in anticipo per un riscontro.
Cordiali saluti
Stefania, da Bolzano

Risposta:
no, non ci sono novita'. Se aveva versato l'acconto direttamente, lo consideri perso e, per puro scrupolo, provi a iscriversi al passivo presso il tribunale di Torino, ufficio fallimentare.
Se invece aveva attivato un credito, lLe cose che eventualmente potrebbe fare le trova descritte in questa nota:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php