Euroimmobiliare n.1 vegagest
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 settembre 2009 0:00

Ho acquistato tramite le Poste due quote da 2.500 euro nominali che adesso valgono circa 900 euro. Considerando la scadenza del 2015, conviene venderle e recuperare almeno un terzo del capitale o ci sono prospettive di rialzo entro la scadenza naturale?

Risposta:
Nessuno ad oggi è a conoscenza dell'andamento futuro del mercato immobiliare, pertanto non siamo in grado di fornirle una risposta esaustiva alla sua domanda.
Ha risposto Matteo Piergiovanni
http://www.aduc.it/info/mpiergiovanni.php