errore di battitura bancomat da parte di Fendy con differenza ancora non restituita
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 febbraio 2013 0:00

Salve,
vi scrivo per avere il vostro supporto perchè il 16-12-12 ho acquistato da Fendy Firenze un pedaglio per una collanina a 40 euro. Il problema è stato che mi hanno battuto sul bancomat 80 euro. Hanno riconosciuto l'errore e mi hanno detto che mi avrebbero reso i soldi, pertanto mi hanno chiesto il codice ibam che gli ho subito inviato. Dopo un mese e mezzo sono a chiedere il vostro supporto perchè nonostante abbia più volte chiamato il negozio e mi sia presentata due volte di persona ancora non mi hanno restituito i soldi e non sono stati in grado di darmi una spiegazione.
Cosa devo fare?
Grazie mille per il vostro aiuto,
Francesca, da Antella (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php