testata ADUC
ENI POWER
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 luglio 2016 0:00
 
Buon giorno è da circa un anno che ENI mi addebita delle bollette esorbitanti, mi hanno applicato delle tariffe superiori alla media, e avendo domiciliazione mi impediscono le rateizzazione. Ieri ho pagato una bolletta fatturata a febbraio e non sono stata avvertita.
Quando chiamo per chiarimenti mi liquidano dicendo che sono i miei consumi. Premetto che sono fuori tutto il giorno e una bolletta di conguaglio di più di 1600€ mi sembra esagerata.
Io non sono ancora riuscita ad entrare in possesso del mio contratto, pur avendolo richiesto svariate volte.
Come posso fare?
Grazie
Giorgia, da San Lazzaro Di Savena (BO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
In mancanza di soddisfazione si rivolga alla specifica Autorita'. Qui come presentare reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS