ENI - passaggio fornitura elettrica da altro operatore non richiesta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 agosto 2010 0:00

Buongiorno,
ho ricevuto una lettera da ENI in cui mi dicono che hanno ricevuto la proposta di contratto per il passaggio di fornitura elettrica da IRIDE a ENI.
Io non ho fatto nessuna richiesta, non ho inviato nessun contratto firmato e non voglio passare ad ENI
Mi potete aiutare? Cosa devo fare per annullare questa cosa?
Grazie
Valeria, da Torino

Risposta:
invii una lettera racc. a/r di diffida ad Iride, e per conoscenza ad Eni, contestando l'accaduto e diffidando la prima società ad allacciare la sua utenza, pena il risarcimento del danno:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Se possibile, anticipi la lettera via fax ad entrambe le società.