Enel sopralluogo gas
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 marzo 2009 0:00

cara aduc ho telefonato ad enel energia per richiedere il sopralluogo dei loro tecnici per allacciare alla rete gas la mia nuova abitazione, mi hanno dato appuntamento ed io ho preso mezza giornata di ferie ma non si è presentato nessuno ed ancora peggio non mi hanno neanche avvisato per disdire l'appuntamento. richiamandoli mi ha detto che dovevo richiamare e dovevo richiedere un nuovo appuntamento come se avessi mancato io? come mi devo comportare? enel si puo' rifiutare di fare il sopralluogo? ed inoltre posso richiedere il rimborso della mezza giornata di ferie? grazie per il vostro servizio e buon lavoro.
Domenico, da Pietraperzia (EN)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui richiede un nuovo appuntamento entro 24 ore e un congruo risarcimento danni.