Eminflex
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 ottobre 2016 0:00

Buongiorno
nel luglio scorso ho acquistato un materasso in lattice dalla società Eminflex.
All'inizio aveva un odore un po strano ma pensavo dipendesse dal fatto che era nuovo. Dopo le ferie, agli inizi di settembre, ho contattato la società lamentando che dal materasso proveniva odore di muffa. Mi è stato risposto che era trascorso troppo tempo, che avrei dovuto sfoderare il materasso aprendo le apposite cerniere e lasciando all'aria aperta il contenuto (le lastre di lattice) almeno ogni settimana "altrimenti le cerniere che ci stanno a fare" - mi hanno detto, aggiungendo che tale procedura è descritta sul manuale di manutenzione scaricabile dal sito.
Giova precisare che tra la telefonata al servizio clienti durante la quale ho lamentato il problema e la data in cui sono stato ricontattato sono trascorsi almeno 10 giorni.
Successivamente ho ricontattato il call center ma dopo le lunghe attese la risposta è stata sempre la stessa.
Cosa posso fare?
Saluti
Antonio, da Concorezzo (MB)

Risposta:
lei ha diritto, se non risolve il problema con un qualche consiglio come quello che le hanno gia' dato, alla sostituzione o resa dei soldi. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php