EMG s.r.l.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2012 0:00

Spett. le ADUC,
a seguito della mia disavventura con la ditta EMG srl, che Vi ho gia' rappresentato nei precedenti contatti, consapevole di essere in Italia, rimango sbalordito quando vedo che il sito della ditta in oggetto e' ancora aperto e completamente operativo. Anzi si puo' ben notare che hanno anche acquisito una nuova ditta dal nome "BL Telefonia".
Quasi quasi faccio un nuovo ordine e mi faccio... di nuovo tanto per il gusto di andare a fare denuncia!!!
Visto che i Carabinieri mi hanno indicato come unica strada l'attesa dell'intervento della Procura, vi chiedo delle alternative per cercare di rientrare in possesso dell'importo da me versato a EMG srl piu' in fretta.
Ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti.
Davide, da Santo Stino Di Livenza (VE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php