Easy-download, ho pagato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 luglio 2010 0:00

Cara Aduc
Anch'io come tanti altri sono incappato nella rete di easy download e come gli altri mi sono registrato credendo fosse tutto free.
Mi sono accorto che avrei dovuto pagare quando mi è stata inviata la richiesta
di pagamento via e-mail ma comunque dopo i 10 giorni dal diritto di recesso come riportava la stessa e mail. Non ho dato tanto peso alla cosa e non ho fatto nessun pagamento, ma qualche giorno fa e precisamente il giorno 12 Luglio
a seguito alla ricezione di svariati solleciti mi sono convinto e ho
effettuato il pagamento di euro 101 compreso gli interessi.
Io non ho mai usato questo sito per scaricare programmi o quant'altro e non intendo usufruirne, ho inviato una e-mail a questi signori chiedendo di essere
cancellato in particolar modo per il prossimo anno, purtroppo non ho ricevuto
alcuna loro notizia.
Solo oggi ho avuto modo di entrare sul Vs sito e leggere quanto da Voi fatto
a difesa di tutti quelli che sono incappati in questo sito involontariamente.
Mi dispiace di non aver potuto usufruire del Vs consiglio a non pagare. speriamo possa andar meglio in futuro.
Vi ringrazio per quanto state facendo e spero che tutto possa risolversi a Ns favore
Grazie di nuovo
Emanuele

Risposta:
La ringraziamo della lettera e che pubblichiamo su Cara Aduc.