Doppio canone Wind-Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 novembre 2015 0:00

Buongiorno,
all'inizio del 2011 (mi sembra Gennaio) sono passato, per con il mio telefono fisso ed internet, da Wind a Vodafone, che ho sempre pagato regolarmente. Recentemente però sono stato contattato dalla società Creditech, che, per conto di Wind, mi chiede di pagare le bollette bimestrali, da allora ad oggi, per l'abbonamento “Internet Senza Limiti" (che non ho più usato), dell'importo complessivo di €. 688,63.
Quando ho risposto di avere tutte le ricevute di pagamento a Vodafone, per tutto questo tempo, mi hanno ribadito che devo pagare ugualmente, a meno che dimostri di aver inviato a suo tempo una raccomandata di disdetta per “Internet Senza Limiti".
Cosa posso fare per oppormi?
Ringrazio e saluto cordialmente.
Santo, da Remedello (BS)

Risposta:
ignori le sollecitazioni che le giungono che' non hanno nessun valore legale, a meno che non siano tramite raccomandata A/R. In questo caso rispondera' con altrettanto mezzo in forma di diffida: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php