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Disservizi acquisti on-line da MEDIAWORLD
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Lettera 
8 gennaio 2009 0:00
 
Vorrei sapere se secondo Voi ho diritto a ricevere un risarcimento in seguito alle vicende che descrivo di seguito:
Il 10 Dicembre ho acquistato dal sito Mediaworld della merce per fare regali di Natale, prima di fare l'ordine mi sono accertato dei tempi di consegna sul sito, è ben pubblicizzato che se si pagava con pay-pal (in anticipo) la Mediaworld consegnava la merce al corriere entro un giorno ed il corriere consegna a domicilio entro 48 ore, per essere più sicuro ho scelto, e pagato sempre in anticipo, la consegna su appuntamento. Dopo circa 10 gg non avendo ricevuto nessun contatto telefonico, ho cominciato a chiamare il call center e inviare mail, sono riuscito dopo tantissimi tentativi a scoprire che la consegna sarebbe avvenuta dopo Natale, e quindi mi sono dovuto arrangiare in altri modi per le festività natalizie, comprando altri regali. Il 24 Dicembre, mi chiama il corriere concordiamo la consegna per lunedì 29 mattina, prendo un giorno di ferie, ma siccome alle 14:00 non è ancora arrivato nessuno chiamo il corriere il quale mi dice che la merce non arriverà e non sa darmi una data, ma mi chiamerà per farmi sapere.
Il 05 Gennaio senza preavviso viene eseguita la consegna, fortunatamente c'era in casa qualcuno, ma al mio arrivo dal lavoro scopro che mancava uno dei prodotti che avevo ordinato, anche il corriere se ne è accorto ed è stato segnalato sulla bolla di consegna, ho scritto quindi l'ennesima mail di protesta, ma non ho ricevuto nessuna risposta per ora.
Nelle mail ho chiesto che mi venga riconosciuta un risarcimento economico.
Porgo un cordiale saluto e ringrazio per l'attenzione.
Giorgio, da Cuggiono (MI)

Risposta:
e' il minimo che possa pretendere, lo quantizzi al centesimo e si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
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