Disdetta Tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2016 0:00

Buongiorno,
Tim ha cambiato unilateralmente i costi del mio abbonamento, ora io potrei dare disdetta senza penali, ma quando ho attivato l'abbonamento (TIM SMART) non ho pagato i costi di attivazione a condizione che sarei rimasto con Tim per 24 mesi.
Ora sono passati solo 16 mesi e mi chiedo..... se esercito il diritto di recesso mi sarà richiesto il pagamento del costo di attivazione????
Grazie e buon lavoro
Umberto, da Roma (RM)

Risposta:
nel Suo caso non si esercita il diritto di recesso.
In realtà si tratta di una risoluzione anticipata del contratto determinata dalle modifiche unilaterali apportate dal gestore telefonico.
Ciò comporta che nulla potrà esserLe richiesto a nessun titolo.
La disdetta la faccia tramite raccomandata A/R.