testata ADUC
Disdetta Sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 dicembre 2009 0:00
 
Ho disdetto sky dopo un anno, però a mia insaputa quando aggiungevo nuovi servizi, tipo multivision e HD il contratto si posticipava, e invece di pagare 11,40 € di spese non so di che tipo, SKY mi ha prelevato una somma pari a € 123, qualcosa perchè avevo il multivision attivo. E' una cosa corretta? E poi io ho disdetto dopo essermi accertato per ben tre volte con il servizio clienti che avrei pagato solamente 11,40 €, ovviamente ho subito una truffa!! Grazie
Marco, da Roma

Risposta:
verifichi cosa prevede il contratto. Se deve richiedere il rimborso di importi prelevati illegittimamente, proceda con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS