Disdetta sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2009 0:00

ho inviato una disdetta alla sky per un contratto fatto telefonicamente in data 09/06/08, mi hanno risposto di averla ricevuta intendendo la stessa valida per il 30/09/2010 data naturale di scadenza contratto di abb.to.
possono farlo?
Antonino, da Roma (RM)

Risposta:
no, non possono farlo. La disdetta, da inviare tramite raccomandata A/R ha valore da 30 giorni dopo che l'hanno ricevuta. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php