disdetta mediaset
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 maggio 2013 0:00

Ho inviato disdetta del contratto mediaset premium via raccomandata con disdetta immediata dei servizi, nel primo invio non ho firmato la stessa, e' comunque possibile ritenere valida la disdetta oppure devo reinviare una nuova raccomandata?
Grazie per la consulenza
Antonello, da Alghero (SS)

Risposta:
no, senza firma e copia del documento di identita' la disdetta non e' valida. Inoltre, se e' una disdetta fuori delle scadenze contrattuali, la stessa potra' essere effettiva al massimo entro 30 giorni dal momento in cui e' stata ricevuta da loro la raccomandata.