disdetta infostrada cosa pagare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 novembre 2012 0:00

Salve. Ho effettuato la disdetta della linea telefonica e dati infostrada come da prassi mediante raccomandata ed ho ricevuto la conferma dell'avvenuta disdetta.
Da allora mi è stata disattivata anche l'area utente e visto che non abito più nella medesima casa e non avendo la possibilità di ritirare la posta non riesco ad ottenere assistenza nemmeno dal 155 ne dal 159 riguardo alle eventuali bollette da pagare.. il 155 non mi da proprio la possibilità di mettermi in contatto con l'operatore non essendo più loro cliente. Come posso risolvere la situazione? Vorrei evitare di aspettare che mi contattino perché sicuramente poi dovrò pagare molto fi più..
Luigi, da Salerno (SA)

Risposta:
comunichi il nuovo indirizzo per raccomandata AR alla sede legale del gestore, diffidandolo sulle conseguenze di un loro eventuale mancato recepimento.