Disdetta fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 aprile 2009 0:00

Buongiorno, vorrei segnalarvi la grave scorrettezza che la ditta in oggetto sta dimostrando nei miei confronti, visto il target dei clienti in Italia penso di non essere l'unico sottoposto a questo trattamento, perciò grido a voi il mio disappunto nella speranza che qualcuno possa fare qualcosa contro lo strapotere di questi giganti delle telecomunicazioni.
Io ho richiesto a Fastweb tramite regolare raccomandata, la disdetta del contratto nell'anno 2007, nel 2008 ho inviato ulteriori 2 raccomandate, ho staccato il modem e nel 2009 pur non avendo ricevuto alcuna notizia ho riconsegnato anche l'apparato. é possibile che io non possa essere libero di scegliere il mio operatore adsl, come possono continuare imperterriti ad ignorare tutte le mie raccomandate e le mie telefonate al servizio clienti continuando ad inviarmi fatture di cui poi qualche fantomatica ditta di cessione crediti mi chiederà il conto? Vi ringrazio fin d'ora per il vostro interessamento vogliate scusare il mio sfogo, ma non so più a che Santo rivolgermi.
Stefano, da Trento (TN)

Risposta:
le informazioni che ci da' sono generiche, per cui le possiamo solo dire che se lei ha fatto la disdetta nei termini di legge e di contratto e a questo non hanno ottemperato, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui