disdetta canone per suggellamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

buongiorno,
a dicembre 2011 ho inviato lettera di disdetta canone rai con relativa richiesta di suggellamento.
pertanto, non ho pagato il canone rai 2012.
alla data odierna (8 luglio 2012) non ho ancora ricevuto la lettera, da parte della rai, di integrazione della suddetta disdetta (come prevede il sito rai ma non la legge).
Posso ritenermi esonerato da qualsiasi adempimento oppure rischio che mi arrivi la cartella di pagamento per il canone non pagato, pur avendo esercitato un mio legittimo diritto.
grazie mille per la risposta
cordialità
Giuseppe, da Roma (RM)

Risposta:
avere certezze nei rapporti coi riscossori dell'imposta/canone della Rai.... e' impossibile. Lo ha verificato anche lei visto che non le hanno inviato quanto da loro stessi previsto. Lei, secondo la legge, e' a posto. Poi se lor signori si degneranno di fare qualcosa contro di lei, vedremo nel caso come reagire.
Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/