Disdetta canone Rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 novembre 2012 0:00

Buongiorno,
la mia raccomandata per chiedere disdetta del canone e suggellazione è stata ricevuta il 14 novembre all’Ag. Entrate di Torino.
Ora sto aspettando che mi arrivi il loro modulo di dichiarazione integrativa per poi rispedirlo e completare la mia pratica!
Potrebbero fare apposta ad inviarlo tardi in modo che si va oltre il 31 dicembre così la pratica diventa nulla!?
Come mi devo muovere.. sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto niente, sono preoccupata..
Buona giornata
Lara, da Castel S. Pietro T. (BO)

Risposta:
conta la data in cui lei ha spedito la raccomandata A/R.