disdetta canone rai per pc con sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 novembre 2012 0:00

Salve
Ho pagato il canone RAI regolarmente durante 4 anni perchè avevo un PC collegato a Sky con chiavetta USB.
Da un paio di mesi ho fatto il cambio di residenza e non ho più ne sky (disdetta) ne antenna alla quale possa collegarmi in nessun modo. Non ho il televisore ma continuo ad avere il PC.
Quale tipo di lettera di disdetta dovrei fare?
Grazie
Maria, da Milano (MI)

Risposta:
una raccomandata A/R entro il 31/12 in cui comunica la dismissione dell'apparecchiatura con cui si collegava e la rottamazione della stessa (o altro rispetto alla rottamazione, che comunque indichi che se ne e' liberato). Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/