Disdetta assicurazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 febbraio 2011 0:00

Salve,
in data 30/11/2010 ho inviato a mezzo raccomandata una lettera disdetta alla mia assicurazione per una polizza incendio e r.c.t. della mia tabaccheria per la scadenza del 03/12/2010.
solo dopo 10 giorni dalla scadenza del contratto (13/12/2010) e dopo che io in buona fede, non avendo ricevuto nessun preavviso ho stipulato un nuovo contratto presso un'altra compagnia assicuratrice mi è arrivata una lettera in cui mi informavano che la disdetta non è stata accettata perchè non sono stati rispettati i termini previsti dalle condizioni generali di polizza (che tra l'altro non ho mai avuto).
ora posso fare qualcosa per non vedermi costretto a pagare 2 premi assicurativi per lo stesso rischio?
attendo risposta.
grazie a presto
Pasquale, da Trani (BA)

Risposta:
ci spiace ma non sappiamo cosa consigliarle se non una trattativa -di riduzione del danno- con entrambe le assicurazioni.