Disdetta Contratto Opitel causa decesso Abbonato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 novembre 2010 0:00

Salve mi trovo a dover disdire un contratto teletu (opitel) causa decesso dell'abbonato (mio padre). Non ho esigenza di mantenere il numero. Vorrei sapere se ci fosse un modulo di riferimento della lettera raccomandata che devo inviare, se devo inviare anche il certifico di decesso, come letto in altre vostre lettere, e se devo informare anche la telecom di una disdetta. La comunicazione del decesso dell'abbonato è una corsia preferenziale per la disdetta del contratto o mi ritroverò in difficoltà burocratiche maggiori cosi da preferire un disdetta normale, ipotizzando che l'abbia formalizzata mio padre prima del decesso e che solo ora mando la raccomandata?
Grazie mille distinti saluti
Raffaele, da Sant'anstasia (NA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R nella quale comunica il decesso e dunque la disdetta del contratto.
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php