Disavventura acquisto online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

ho acquistato tramite bonifico bancario, un materasso della permaflex (pagato 850 euro) da un sito e-commerce PIANETASHOP della MarPag-online dopo 20 giorni di attesa tentano di farmi recapitare un materasso fatiscente e di un altra marca. ovviamente non lo faccio scaricare e chiamo subito per segnalare "l'errore" mi dicono che appena accertato l'errore provvederanno. aspetto 15 gg. tentando più volte di mettermi in contatto con questi signori... ma invano (riattaccano, fanno partire il fax ecc.) a questo punto invio una raccomandata a/r dove invoco il diritto di recesso. dopo innumerevoli chiamate riesco a parlare con il responsabile vendite che mi assicura che la prima settimana di settembre mi avrebbero dato indietro i miei soldi (ben oltre i 30 gg. previsti dalla ricezione della raccomandata) pochi giorni fa telefono, mi risponde un altro galante sig. e mi dice di non rompere più e che loro non mi ridavano proprio niente al massimo potevo provare a contattare il corriere che mi aveva recapitato il "pacco" chiamo il corriere che mi dice che il discorso fatto è privo di ogni logica ma soprattutto non veritiero. secondo voi ci sono i presupposti per una denuncia alla polizia postale?
Roberto, da Roma (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui