diritto di recesso BT ITALIA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2014 0:00

in data 19/03/2014 ho effettuato una registrazione vocale con la società IDS partner della Società BT ITALIA, la quale mi ha inviato a mezzo email il contratto della BT ITALIA da sottoscrivere e da rinviarglielo, io ci ho ripensato e non voglio più avvalermi dei loro servizi, con il diritto di recesso entro dieci giorni, cosa posso fare per averne diritto?
Se io non gli rimando la documentazione, il contratto vocale e registrato è ugualmente valido oppure no? In che modo posso scrivere una dichiarazione per avvalermi del diritto di recesso? Posso inviarlo anche a mezzo Fax oppure solo per raccomandata A/R? Grazie per l'eventuale risposta e colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
Roberto, da Lucignano (AR)

Risposta:
premesso che valgono le condizioni previste nel contratto che le è stato inviato, noi consigliamo comunque sempre di inviare una raccomandata a/r. Se vuole qui trova un modulo apposito: http://sosonline.aduc.it/modulo/acquisti+distanza+fuori+dai+locali+commerciali_14357.php