Dimissioni incentivate-risoluzione consensuale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 ottobre 2008 0:00

Buonasera, sono qui a scriverVi magari consapevole che non sia proprio il Vs settore, ma mi avete così tanto aiutata per un problema bancari che confido almeno in qualche segnalazione che possiate darmi per risolvere questo altro dilemma.
Sono qui a chiedere la cortesia di darmi delle delucidazioni in merito alla mia posizione lavorativa,che qui di seguito vi enuncio.
FEBBRAIO 2008: contratto per sostituzione maternità, a cui chiedo data orientativa di rientro sig.ra in maternità, e mi confermano non prima del 10 agosto.
AGOSTO 2008: la sig.ra, nel frattempo datasi per dispersa!!, presenta certificato di malattia, e posticipa a non si sa quanto il suo rientro. A tal proposito chiedo a mia tutela uno scritto, che mi inviano via mail, in cui mi "prorogano" il contratto sino al 31/12/2008 anche se la sig.ra dovesse rientrare prima!!
OTTOBRE 2008: la sede operativa dell'azienda, sita in Bari, dove lavoro, viene venduta ad altra società, e quindi chiude come azienda XXX, e la sola sede della XXXX aperta in Italia è a Milano. Telefonicamente mi "invitano" a guardarmi attorno, a trovare altre alternative lavorative, gentilmente dicendomi che non è il caso che io vada sin su a Milano, anche perchè della sig.ra in "malattia" non sanno piu' nulla e come comportarsi. Quindi mi chiedono di metterci d'accordo per una buonuscita......
VOGLIO SAPERE COSA, COME, QUANTO POSSO CHIEDERE, SEMMAI DOVESSI ACCETTARE TALE PROPOSTA, per cui mi auguro mi consiglierete il da farsi.
Sono una brava lavoratrice, me l'hanno sempre riconosciuto dal 1° momento con lode e meriti, e questo mi porta, per vari altri motivi che qui sarebbero lunghi da spiegare, a chiedere IL MASSIMO!!!!!!!!!
VOGLIO CHE PAGHINO TUTTO CIO' CHE MI SPETTA...........E DI PIU'!
Marisa, da Turi (BA)

Risposta:
ci spiace non poterla aiutare ma, in quanto associazione di consumatori, non ci occupiamo di questioni di lavoro. Dovra' semmai rivolgersi ad un sindacato.