difetti prodotto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 novembre 2013 0:00

Buongiorno,
nel caso in cui un prodotto elettronico riveli il proprio malfunzionamento solo a seguito di un utilizzo prolungato per alcune ore/giorni e non anche in occasione delle brevi prove (pochi minuti)effettuate presso il rivenditore, cosa si può fare?
Esistono norme che disciplinano questi casi?
Ringrazio per la risposta.
Dario, da Formia (LT)

Risposta:
non esistono norme ad hoc. Lei deve pretendere che nella scheda dell'assistenza sia diretta o tramite rivenditore, venga dettagliatamente riportata l'entita', la frequenza e le variabili di manifestarsi della difformita' del prodotto, sulla rimozione delle quali lei ha diritto alla garanzia legale dell'intervento.