Deposito cauzionale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Il proprietario della casa nella quale ero in affitto mi vuole trattenere una mensilita' (450,00) decurtandola dal deposito cauzionale (1350.00) per ritinteggiare il monolocale. Nel contratto non è menzionato, è corretto se non lo è come devo procedere per ottenere cio' che mi spetta?
Grazie
Pasquala, da Novate Milanese (MI)

Risposta:
in teoria la casa va riconsegnata nello stato in cui era, dunque se non provvede alla ritinteggiatura ben potra' effettuarlo il proprietario a sue spese.