Denuncia Mallteam - Processo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 settembre 2012 0:00

Buongiorno,
a seguito di una denuncia che avevo presentato presso la polizia postale di Catania avvenuta il 19/07/2007 per un problema con un sito di e.commerce (Mallteam) sono stato convocato dal tribunale di Bari quale testimone. Posso ritirare la denuncia ed evitare così di presentarmi al tribunale il 26/09/2012?
Grazie
Antonio, da Carlentini (SR)

Risposta:
se anche ritirasse la querela ci sarebbero comunque altre querele nel procedimento quindi dovrebbe comunque presentarsi a rendere testimonianza. A questi link le indicazioni su come chiedere il rimborso delle spese di viaggio:
www.tribunaletempiopausania.it/modulistica/rimborsospesetestimone.rtf
www.tribunaletempiopausania.it/modulistica/ric_liq_ind_teste_penale.rtf