Decreto legge n.78 del 01/07/2009 art. 19, comma 3. Quesito.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 agosto 2009 0:00

Dovendo decidere se accettare o meno l'offerta dei titoli di stato in conversione delle mie 110.000 azioni alitalia, vorrei sapere se, secondo voi, sottoscrivendo l'attuale offerta dello 0,2722 ad azione viene pregiudicato il diritto ad usufruire di un ulteriore eventuale futuro aumento del ristoro cui il governo si è impegnato accogliendo come raccomandazione l'odg Narducci o della trasformazione dei titoli di stato in azioni cai in caso di offerta di concambio azionario. In attesa di un Vs. cortese urgente riscontro, porgo distinti saluti. Denaro dr. Salvatore
Salvatore, da Vittoria (RG)

Risposta:
Dubitiamo che il governo aumenti il rimborso, comunque se cio' dovesse accadere, necessariamente sarebbe aumentato anche a chi sta aderendo al rimborso alle condizioni attuali.