Debiti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2009 0:00

Anche io ho chiesto molti prestiti per tirare avanti ho 2 cessioni del V, e molti altri prestiti che mi hanno anche portato a percepire uno stipendio di 400 euro mensili. Ora dovendo anche pagare un affitto di 150 euro, luce, ecc e mangiare non so piu' come tirare avanti, non vi dico le telefonate che arrivano e anche le lettere. Non ho niente intestato a me, ho solo questo stipendio, allora mi chiedo come posso fare? Non posso chiedere altri finanziamenti perchè non ci sono i presupposti, vorrei sapere a cosa vado incontro dato che non possiedo niente? Se dovessero procedere legalmente a cosa vado incontro? Vi prego aiutatemi. Grazie
Nadia, da Ferrara (FE)

Risposta:
se non ha niente nulla possono farle... ma appena avra' qualcosa in teoria i suoi creditori lo potranno immediatamente aggredire.