Corriere espresso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 settembre 2011 0:00

Ho acquistato via internet con pagamento anticipato di 21.30 € 2 lampade auto, ho utilizzato il corriere indicatomi nel sito del venditore cioè TNT con tracciatura GPS. La merce mi è stata spedita da Catania con posta certificata il 05/07/2011 e doveva arrivare il 07/07/2011 ma da allora se ne è persa ogni traccia. Ho contattato ripetutamente il venditore, le filiali TNT di competenza ed il call center che se pur rammaricato mi dice che non può far altro che inoltrare dei solleciti alla sede competente la quale non mi ha mai ricontattato. Cosa posso fare in merito? grazie!
Nicola, da Pompei (NA)

Risposta:
lei ha diritto a ricevere l'oggetto che ha ordinato e pagato. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora nei confronti del venditore: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php